Movimenti di mercato

Visite: 1410

Movimenti di mercato, e anche allenamenti, sottotraccia in attesa del verdetto definitivo sul ripescaggio in Prima.

Troppo forte la scaramanzia, ma adesso i “nuovi” Lions di Montemiletto possono scoprire le carte. Il Presidente Gianpietro Capone ha affidato la panchina a Luca Di Rienzo, che ritroverà il direttore sportivo Antonio Petrillo ed il direttore tecnico Alfonso Fasulo ricomponendo la triade che fece le fortune del Prata.

Agli ordini del trainer grottolellese ci saranno anche i pratesi Roberto Giraldi, Vincenzo Moccia e Davide Petruzziello, oltre all'ex Santa Paolina Luca Di Lorenzo ed all'ex San Michele Serino Camillo Covelluzzi.

Riccardo Cucciniello ed Enrico Matarazzo arrivano da FC e Virtus Avellino per rinforzare la mediana; Giovanni Iandoli e Vincenzo Manganiello sono gli innesti provenienti dall'Atletico San Potito e John De Feo, Alfredo Iandoli, Natalino Pirera e Nicola Iannaccone i colpi ad effetto dalla neopromossa Abellinum. 

Da segnalare il ritorno alla base dei montemilettesi Luca Florio, Cristian Capone, Ottavio Barletta e Luigi Carpenito, che si aggiungono ai baby locali del competitivo settore giovanile griffato Lions MonsMilitum Football School.