Lions MM - San Michele Solofra

Visite: 842

Campionato di Prima Categoria – Gir. C  5° giornata

Montemiletto, 04 novembre 2017. Continua la striscia positiva in casa dei gialloverdi, contro il San Michele Solofra termina 4-0

Un buon primo tempo regala ai Lions la vittoria, meritata nonostante una parziale reazione ospite nella ripresa. Padroni di casa che sfondano più volte la mediana avversaria, così al 20' la sfera corre nei pressi di Iandoli A. che insacca. Gialloverdi che esibiscono un buon palleggio e alla mezz'ora Pirera slalomeggia sulla destra e mette al centro un pallone che Iandoli A. schiaccia in rete con un ottimo colpo di testa. Secondo tempo che vede ancora i padroni di casa farsi vedere in avanti. Pirera, ottimamente servito in area da Iandoli A., calcia in rete. Dieci minuti più tardi, su un ottima ripartenza gialloverde è Barletta con un potente diagonale a mettere il sigillo alla partita. Uniche occasioni del Solofra si registrano sul finire del tempo, ma l'esordiente Di Benedetto non si lascia cogliere impreparato. Termina 4-0 al "Fina " di Montemiletto un match gradevole dove la squadra di mister Di Rienzo ha messo in campo l'ennesima buona prestazione.

Quarto risultato utile su cinque (il terzo consecutivo in casa) per la squadra del patron Fabbricatore che continua a mantenersi ai vertici del girone. Sabato prossima trasferta in casa del Paolisi.

Marcatori: Iandoli A. (2), Pirera, Barletta